martedì 8 gennaio 2013

scuola di riflessologia, al via...


SCUOLA DI RIFLESSOLOGIA


Corso di riflessologia intuitiva e sensibile (per tutti)
E' la riflessologia del sentire e trasmettere, la riflessologia di scambio d’amore e cura… in coppia, tra genitori e figli, fra familiari e amici.
Impareremo a donare rilassamento e/o nuova energia, ad alleviare e curare i più comuni sintomi e disagi.


Scuola professionale
.Quattro quadrimestri tematici:
-Sentiero della Riflessologia Naturopatica e Psicosomatica: la riflessologia occidentale (teoria, tecniche operative, schemi di lavoro base), con attenzione particolare alla psicosomatica e simbologia di sintomi, organi e apparati corporei.
-Sentiero della Riflessologia Evolutiva e dei quattro elementi alchemici: lettura simbolica ed energetica di aria, fuoco, acqua, terra sul piede; chiave di lavoro orientata al riconoscimento e allo scioglimento di schemi mentali disfunzionali alla persona  e a favorire il riconoscimento e l’espressione del potenziale personale.
-Sentiero della Riflessologia Indiana: Padabhyanga (il massaggio del piede della tradizione ayurvedica); Chakra riflessi; massaggio energetico-spirituale.
-Sentiero della Riflessologia Cinese: An-zhong-shu, l’antichissima tecnica di riflessologia cinese della tradizione taoista.

.Quinto quadrimestre (per chi ha frequentato i 4 quadrimestri tematici)
-Sentiero della Riflessologia Sciamanica: riflessologia delle dita; tecnica metamorfica; integrazione dei sistemi ed interpretazione personale delle tecniche apprese; lavoro su di sé attraverso sogno, visualizzazioni, enneagramma…


Stanno per partire i corsi a Forlì
...a breve, luogo, date, orari...
per maggiori informazioni scrivetemi: zelamanu@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento