lunedì 25 marzo 2013

SVADHISTHANA... lasciar fluire emozioni, piacere, sessualità... senza timore...


Svadhisthana è il nome del secondo chakra e significa, in sanscrito, dolcezza addolcire, assaporare con gioia, godere, apprezzare e anche la propria dimora …

E’ il centro delle sensazioni e del sentire, delle emozioni, del piacere e della sessualità, dell’intimità e dei legami, del movimento e del cambiamento.





Nell’attivare Svadhisthana, reclamiamo il nostro diritto di sentire, così tanto deprivato in una cultura che disapprova le reazioni emotive, ci concediamo la passione, essenziale forza di motivazione per la vitalità, il potere e la creatività.
Entriamo in contatto con l’elemento acqua e la sua energia che quando fluisce armoniosamente in noi, ci consente di poter vivere in uno stato interiore di fluidità, piacere, rilassamento… il nostro sentire riacquisisce pieno diritto nella nostra esistenza e le emozioni e sensazioni possono esprimersi senza timore… gli affetti possono essere vissuti in modo naturale, sereno e appagante… ci sentiamo liberi di concederci la dolcezza del piacere sia nella sessualità, sia in generale in ciò che nella vita ci dà piacere… mobili e fluidi nel corpo e nella mente, aperti alla trasformazione.


SVADHISTHANA
(al Laboratorio dei Chakra)

DOMENICA 7 APRILE ORE 10/13
a FORLI' al  PELACANO LOFT
Via Pelacano, 15/a

Per info e iscrizioni
Manuela Zagnoli
320 7928681 - zelamanu@gmail.com




2 commenti:

  1. ciao! sono chiara ti scrivo perchè abbiamo senza saperlo suppongo un blog con lo stesso identico nome , argomento diverso ovviamente ma anche io sono interessata al genere di argomento che tu tratti! sarà il destino!ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, che bello!... ho visto un po' il tuo blog... sei una viaggiatrice... chissà che cosa ci lega per aver scelto lo stesso nome per i nostri blog... Ciao... BaciManu

    RispondiElimina